Home » News

Il 1° NLP Pract a Pistoia

“Pistoia Neuro – Linguistica” è una realtà… Semplicemente fantastico il primo Licensed NLP Practitioner che abbiamo svolto a Pistoia in collaborazione con Cesat, l’agenzia formativa di Confartigianato. Un mix di 17 partecipanti che ci hanno fatto sognare.

Per la nostra Scuola di Coaching è l’inizio di un nuovo percorso, di un diverso modo di condurre il Practitioner e di porre germogli in un terreno fertile, ricco ed entusiasta.

Ecco un po’ di bellissime immagini realizzate da Gianluigi Premuda e di commenti di chi ha vissuto quest’esperienza:

Le catene si sono spezzate, l’aquila si è innalzata in volo sopra le montagne e il gabbiano si libra felice sopra il mare, accompagnato da un piacevole vento che infonde benessere carico di nuove opportunità.

Il fuoco vitale arde sempre più intenso con la sua energia scintillante capace di illuminare ogni cosa intorno contagiandola con la propria carica di vita, come un fiume nella stagione in cui è più rigoglioso e con lo scorrere della sua acqua lava via ciò che è passato e fa sbocciare nuovi germogli gravidi di irresistibili promesse…

… Mentre le catene si spezzano, nuove relazioni umane si intrecciano dando forma a tessuti avvolgenti e pregiati che fanno stare bene tanti CUORI…

… L’aquila ringrazia adesso vola più in alto e vede meglio …

‎… e dissolve la scetticità così che quando ripenserò a questa esperienza scoprirò quante prospettive nuove si sono aperte e si apriranno rinunciando al controllo… grazie a tutti: insieme siamo partiti, insieme abbiamo camminato e insieme siamo entrati in nuove prospettive e ci siamo regalati reciprocamente bellissime esperienze…

… il mio fiume scorre libero fino all’oceano grazie anche alla tua gentilezza, sincerità, tranquillità per sapere parlare alla nostra parte nascosta, il tuo accompanarmi nel mio profondo è fantastico…

…Un grazie a te e Lapo che avete permesso questo, e ci avete accompagnato con grande sapienza e instancabile energia in questo entusiasmante viaggio nello spazio;-) ora il giro è terminato…ma l’astronave è ora lì pronta per essere guidata da noi!! …

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

Current day month ye@r *