Home » News

Tu chiamale se vuoi emozioni della PNL

Abbiamo appena concluso un periodo magico. Un autunno fiorentemente ricco di persone speciali, aule (sia come allievi che come docenti) e tanta tanta tanta Programmazione Neuro-Linguistica.

Un percorso che è partito a settembre con un Licensed NLP Practitioner, a Pistoia, che ci ha fatto conoscere tante nuove persone che sono entrate a far parte delle nostre vite, arricchendole. E molte di queste le abbiamo ritrovate al successivo Licensed NLP Master Practitioner, che si è concluso da pochissimo.

Per noi è un percorso che ha l’aria di un viaggio di scoperta, e forse in un certo senso di iniziazione… in ogni caso un’esperienza da cui si torna cambiati, specie se nel mezzo ci si mettono una decina di giorni tra NHR (Neuro Hypnotic Repatterning™) e  Altered States, Shamanic States & Basic Brain Exploration™ con Richard Bandler, John Lavalle e tutto lo stupendo gruppo di trainer internazionali che li circonda in eventi come quelli di Brighton 2011.

Un viaggio che, per quanto bello e intenso, non ti lascia nostalgia ma magia: una nuova consapevolezza e ancora più voglia di fare, provare sperimentare prima possibile ancora di più…

Ecco le immagini fugaci, rubate nel Licensed NLP Practitioner di Pistoia di Settembre 2011, con un gruppo di imprenditori, sportivi, musicisti… che si è contraddistinto per un approccio particolarmente pratico!

E poi ci sono i mitici 18 del nostro primo Licensed Master Practitioner con i quali abbiamo condiviso 9 intense giornate.

Il primo Master non si scorda mai e neanche loro – siamo certi – se lo scorderanno per tanti motivi: magari per aver scoperto le virtù del non vedere e il profondo divertimento del ritmo, oppure i colori dell’arcobaleno e i semi che sbocceranno, o ancora per aver percepito profondamente la potenza della mente, oppure per la giornata in cui abbiamo ospitato come special guest il Licensed Master Trainer, Marco Valerio Ricci, o ancora per gli influssi sciamanici e adrenalinici o dulcis in fundo per il finale unico regalatoci dal nostro sassofonista speciale e ormai già Master Practitioner, Daniele.

In bocca al lupo di cuore ai “nostri” nuovi MAGHI!!!

No Comment »

1 Pingbacks »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

Current day month ye@r *